GARANZIA LEGALE PER 12 MESI FRUIBILE ANCHE PRESSO IL PROPRIO AUTORIPARATORE DI FIDUCIA 

Tra i punti di forza di Silver Auto vi è la trasparenza nella gestione della garanzia sui veicoli, parte di un processo che comprende la attenta preparazione del veicolo nei minimi particolari. Invitiamo ad esaminare la tutelante normativa sulla garanzia legale (D. Lgs. 206/05 “Codice del Consumo” – art. 128 e ss.), nella quale si attesta che per i consumatori la garanzia è di almeno 12 mesi, obbligatoria, imprescindibile e gratuita. Nella norma non viene indicata una specifica lista di organi compresi o meno in garanzia, perché si esprime un chiaro, più generale obbligo per il venditore, in caso di guasto dovuto a difetto di conformità, di ripristinare lo stato di conformità presente alla consegna all’acquirente.

Talmente è forte la nostra consapevolezza di fornire un prodotto rispondente alle aspettative del cliente, che non ci serviamo di servizi di garanzia di terzi a pagamento, ma, in caso di guasto, lo valutiamo e interveniamo direttamente per il ripristino, con trasparenza e rapidità; se il caso, avallando il ripristino presso il riparatore di fiducia del Cliente.
E’ chiaro dunque che ci sia tutto l’interesse da parte nostra che i veicoli che vendiamo non presentino difetti.